RaigherCN ha scritto:A sentirvi parlare sembra che al mondo sbagli solo microsoft mai i produttori di software mai quelli di hardware.
Credo che questa risposta sia dovuta principalmente al mio post, quindi ritengo oportuno chiarire: non ho mai messo in dubbio che Windows sia stato e sia tutt'ora un buon sistema operativo; daltronde, senza di quello, credo che la maggior parte di noi non avrebbe nemmeno iniziato ad usare un computer: essendo installato di deault su tutte le macchine e' impossibile non aver cominciato con lui (a meno che qualcuno non fosse un tale genio da muovere gia' i primi passi con linux

). Ti diro' di piu': io sono particolarmente affezionato alle prime edizioni di win, proprio perche' sono quelle che ho incasinato, distrutto e fatto ripartire d'accapo mille volte prima di prenderci confidenza. Detto questo, come hai sottolineato giustamente tu, e' impensabile dire che Windows sia un SO "affidabile" (giusto per darti un esempio: su un comp con un xp pro sp1 preso da un mese che aveva come sw aggiunto (quindi tutti i driver ed il resto erano certificati ed erano stati installati in fabbrica) solo il pacchetto office, in media ogni 3 volte che usavo outlook, 1 accadeva che mentre scrivevo un messaggio outlook si chiudesse senza preavviso e senza darmi la possibilita' di salvare, facendomi perdere tutto il lavoro

); da qui la mia battuta, che andava piu' interpretata come il voler scherzare su un problema (quello di devildog) oramai risolto, piuttosto che come una critica vera e propria contro la microsoft.
Scusami se mi sono dilungato un po', ma volevo evitare di passare per quello che fa polemica sterile tanto per dare fiato alla bocca.
Spero che il malinteso sia stato chiarito
A presto