Prima di rispondere una premessa: sono stato fortemente tentato dal chiudere il presente topic in quanto spesso (per non dire sempre) la violazione di una protezione porta ad una violazione delle leggi in merito ai diritti d'autore. D'altra parte, però, non rispondere sarebbe un atteggiamento quantomeno ingenuo che non risolverebbe certo i problemi legati alla pirateria del software (e qui si potrebbe stare a dibattere per ore). D'altra parte, anche il sottoscritto, sin da ragazzino si divertiva (nel caso personale vi assicuro solo per il gusto della sfida insito nel sistema di protezione) a "sproteggere" tutte, ma proprio tutte, le protezioni che incontrava; anzi, quanto più erano ingegnose, tanto più grande era il piacere di averle violate. Con ciò voglio dire che si può sproteggere un programmma anche per il solo gusto di riuscire a farlo e non perchè si è interessati al software violato ma solo per dimostrare a se stessi quanto si è bravi.
Bhè, forse l'ho fatta un pò lunga, ma per rispondere alla tua domanda, seppure in modo sibillino,ti dico che, alla luce di quanto so sul sistema di protezione da te menzionato, non esiste (ma non ne ho la certezza) un programma che ti effettua una copia perfetta del CD in oggetto; eppure un modo per creare una copia funzionante c'è...
Di più non ti dico ma spero che quanto detto stimoli abbastanza la tua curiosità per trovare la soluzione al problema... per cui: aguzza l'ingegno!
Asta la vista,
infinito1971
P.S. Se ti piacciono le sfide, raccogli anche quella dell' Hack Challenge di !pc-facile
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!