Condividi:        

Informazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Informazione

Postdi marcopiu » 08/04/03 14:47

Al solo scopo di studio volevo chiederVi se esiste un software che riesca a copiare un CD protetto con il sistema LASERLOK.
Grazie anticipatamente.
Ciao Mark.
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Copie di Sicurezza

Postdi infinito1971 » 08/04/03 16:58

Prima di rispondere una premessa: sono stato fortemente tentato dal chiudere il presente topic in quanto spesso (per non dire sempre) la violazione di una protezione porta ad una violazione delle leggi in merito ai diritti d'autore. D'altra parte, però, non rispondere sarebbe un atteggiamento quantomeno ingenuo che non risolverebbe certo i problemi legati alla pirateria del software (e qui si potrebbe stare a dibattere per ore). D'altra parte, anche il sottoscritto, sin da ragazzino si divertiva (nel caso personale vi assicuro solo per il gusto della sfida insito nel sistema di protezione) a "sproteggere" tutte, ma proprio tutte, le protezioni che incontrava; anzi, quanto più erano ingegnose, tanto più grande era il piacere di averle violate. Con ciò voglio dire che si può sproteggere un programmma anche per il solo gusto di riuscire a farlo e non perchè si è interessati al software violato ma solo per dimostrare a se stessi quanto si è bravi.
Bhè, forse l'ho fatta un pò lunga, ma per rispondere alla tua domanda, seppure in modo sibillino,ti dico che, alla luce di quanto so sul sistema di protezione da te menzionato, non esiste (ma non ne ho la certezza) un programma che ti effettua una copia perfetta del CD in oggetto; eppure un modo per creare una copia funzionante c'è... ;)
Di più non ti dico ma spero che quanto detto stimoli abbastanza la tua curiosità per trovare la soluzione al problema... per cui: aguzza l'ingegno!

Asta la vista,
infinito1971


P.S. Se ti piacciono le sfide, raccogli anche quella dell' Hack Challenge di !pc-facile
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Re: Copie di Sicurezza

Postdi kyara » 08/04/03 19:42

infinito1971 ha scritto:Asta la vista,
infinito1971

E ti pare poco l'aiuto che hai dato?
Dallo anche per l'hack-me challenge la prossima volta!
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Re: Informazione

Postdi AkuMa » 08/04/03 22:38

marcopiu ha scritto:Al solo scopo di studio volevo chiederVi se esiste un software che riesca a copiare un CD protetto con il sistema LASERLOK.
Grazie anticipatamente.
Ciao Mark.


Non so cosa sia il sistema Laserlok ma penso che CLONE CD possa fare una copia 1:1 anche di quello .

CIAO !!!
Guarda la luna non il dito che la indica ...
Immagine
AkuMa
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 14/12/02 18:33
Località: Milano

Un saluto euivoco...

Postdi infinito1971 » 09/04/03 10:05

Il saluto sopra effettuato è stato VERAMENTE involontario.
Solo col senno di poi mi son reso conto della gaffe evidenziata da Kyara... :oops:
Mi scuso ma non era questo l'indizio che intendevo dare!

Bye,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi dado » 09/04/03 10:09

Ahah. Ci faccio caso anch'io solo ora... Kyara non te ne scappa una...! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi marcopiu » 09/04/03 19:25

x Infinito 1971
Ti ringrazio per le delucidazioni, cmq come premesso era una richiesta a solo a scopo di studio!
Ciao MARK
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Informazione":

informazione
Autore: rosalialia
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron