Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
1) come eliminare qualsiasi traccia di alice ti aiuta ?
2) se dal registro tolgo le linee con "rossalice", "neoalice", "aeoalice" e simili combino pasticci ?
alex44roma ha scritto:ciao premetto che sono a digiuno di pc , anche io ho istallato aiutalice , ed ho provato a disistallare ma rimaneva qualcosa sempre che non si poteva cancellare, infatti andando su cerca , non mi faceva buttare la cartellla , allora ,sono andato su task manager , ho fatto termina processo sul processo automatico di avvia aiuta alice ,MMC-EXE
o qualcosa del genere , poi sono andato su cerca ed ho buttato la cartella ,risultato sparito tutto , non c'è nessuna traccia di alice , dal punto teorico so che se un programma se è aperto non si puo disistallare , ma facendo termina processo ,credo si possa fare , attendo risposte , anche per aiutare altri , se non siete sicuri non fatelo , io non capisco niente di pc ,non vorrei dare dei consigli sbagliati , sono veramente poco esperto
alex44roma ha scritto:il segreto è proprio quello , non essendo piu in esecuzione lo puoi rimuovere
alex44roma ha scritto:da un punto di vista teorico ,se funziona , puo funzionare anche su altri programmi che non si riesce a togliere ,completamente , proprio perche vanno in exe automatico all'avvio del pc ,senza farsi troppe p...... mentali su bios o altre cose che per me sono da fantascienza :undecided
alex44roma ha scritto:tu sei l'esperto , fai le prove , prima , e non rispondere da un piano teorico , io dico solo che se termini il processo ,da task manager, puoi disistallare il programma completamente ,altrimenti se è in exe non ci riesci ,come nel caso di alice , che anche se disistallato correttamente , rimane qualcosina , che non si toglie mai completamente
rimuovere immagine personalizzata bios mother board db75en i Autore: Snt |
Forum: Discussioni Risposte: 2 |
Rimuovere testo e cifre da stringa alfanumerica + spazi Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Rimuovere carartteri inizio/fine da una stringa Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti