Buongiorno a tutti , ho un piccolo problema con emule, io ho un alice 7 mega con router alice gate plus 2 ethernet e ho la versione moddata di emule " Morphxt" , l'ho configurato secondo i parametri della mia linea e nella fase di scaricamenrto va piuttosto bene , raggiungo anche picchi oltre i 400KB, l'unico problema é che dopo un pò si riavvia il pc da solo oppure se comincio a navigare o apro la posta può essere che si riavvii inaspettatamente. Il mulo l'ho configurato in questo modo: Download illimitato e upload a 38 , limite massimo 400 connessioni massime 200. Le possibili cause imputabili: 1) Il router alice gate plus 2 di cui devo ancora abbassare le connessioni massime per raggiungere maggiore stabilità 2) Agnitum Outpost Pro Firewall che già mi aveva dato problemi in passato. Ora la domanda é questa, siccome io possiedo un Modem usb Fastrate USB 100 adsl di telecom e uso un solo computer, quindi delle opzioni aggiuntive del router non ne ho proprio bisogno(non ho neanche il telefono), mi chiedevo se con emule sarebbe più conveniente il modem che sopporta maggior numero di connessioni, un pò qua e un pò là ho letto che i router di alice possono dare problemi in questo senso, oppure altra ipotesi provvedere all'acquisto di un altro router anche se a priori mi sembrerebbe una spesa del tutto inutile, oppure comprare un modem ethernet. Qualcuno mi illumini, grazie....