Un IBM NetVista P4 1.8 GHz con 512 MB di RAM PCI 133, MoBo IBM e 2 HD, 1 IBM da 40 GB e 1 Quantum Fireball lct da 10 GB.
Sopra c'è XP Pro sul disco grande, su di una aprtizione da 10 GB mentre il resto non è ancora stato allocato. L'altro HD contiene solo Dati, tutto allocato.
Dopo aver installato XP con SP1, tutti gli aggiornamenti e un po' di SW come Norton SystemWorks, Office e poco altro mi ricordo che dovevo ancora metterci un paio di SW...fondamentali però: l'Intel Chipset Software per P4 e poi l'Intel Application Accelerator. Orbene, lo fò e nessun problema. Andando a vedere poi tra le mie Risorse, mi accorgo che il Volume D, l'HD dei dati, è sparito.
Riavvio e nel BIOS è presente in forma corretta, mentre poi su XP nada de nada. Penso che avendo un paio di annetti circa più dell'altro non abbia ben digerito il SW dell'Intel. Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?
Nel frattempo vedo se riesco a farlo riapparire per magia...perchè non ho voglia di reinstallare tutto o fare un ripristino o riprendermi il clone fatto in precedenza, e nemmeno di montare l'HD su un'altra macchina...eh sì...son proprio pigro nelle cose di casa eheheh