Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
L'interazione tra Norton e Spampal causa a volte il problema; penso di averlo patchato, comunque. Il problema è causato anche da qualche mail client, e in questo caso non c'è un modo semplice per risolverlo. Comunque, intendo mettere un limite (configurabile) sulla dimensione dei messaggi che Spampal dovrà filtrare, il ché dovrebbe almeno permettere alle persone di bypassare il problema facilmente.
Norton fa tutto questo? Yikes (intraducibile)! Questo significa che intercetta il traffico sull'interfaccia di loopback... Non ho la più pallida idea di come intervenire :-(
James Farmer ha scritto:Comunque, intendo mettere un limite (configurabile) sulla dimensione dei messaggi che Spampal dovrà filtrare, il ché dovrebbe almeno permettere alle persone di bypassare il problema facilmente.
dovrei mettere un antivirus efficace a 360 gratis sul mio pc Autore: mp420 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti