di Joele1965 » 04/10/07 15:46
Scusate,
Qualche giorno fà ho dovuto portare il mio PC per guasto a me sconosciuto s'era spento a causa un fulmine così il tecnico mi dice cè bisogno della sostituzione della mobo in quanto guasta.
Lui procede mi installa quella in firma, poi ,penso per provarla, mi installa anche il s.o. xp (Io dissi che mi sarei arrangiato in quanto ho in casa il Cd originale e questo anche x diminuire i costi di intervento, ( 60 eurozzi solo l'installazione)).
Allorchè ritiro il mio PC riparato un giorno in cui il tecnico non è presente in negozio vado a casa e provo ad accenderlo il PC funziona bene e cè già xp installato, essendo le 20,00 di sera così per non ammazzare il tempo procedo con l'installazione di tutti i miei programmi schede e quant'altro, e alla fine quanto installo il router per la connessione mi connetto x fare gli aggiornamenti e scopro che il s.o. non è genuino.
Chiamo il negozio e mi dicono che xp era un'installazione per prova ma non originale........mo che faccio devo disintallare tutti i miei programmi installare il mio x originale e poi di nuovo tutti i programmi ??????
Non ho un metodo + rapido ?
Grazie
Ho questa configurazione adesso :
Asus Asus P5N-E-SLI - Pentium IV Socket 775
Ram DDR2 1024 Kingston + 512 Trascend
HARD DISK : SATA2 250 GB SAMSUNG 7.200RPM SP2504C/HD250HJ
+ Maxtor 40Gb + Maxtor 200Gb - P.ATA
NVidia GeForce 7300 LE Pci 256 MB