Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Il problema si riscontra con qualisasi file video e audio, sia dello stesso tipo che non? Accade cioè sia con vari WMV che AVI che MPEG che MP3 che WAV?
gasonfire ha scritto:Davvero una bella notizia. è quel che speravo...solo che non so come fare... da dove posso scaricare WMM per vista? Io non ho trovato niente nel sito della Microsoft. Pare però che che Vmagic(l'utente che ha postato il problema in PC facile) non abbia risolto i suoi problemi neppure con la reinstallazione. Ora porovo a contattarlo e a chiedergli come ha fatto per reinstallare WWM![]()
perché però questo DVD risulta inutilizzabile? perché tutti i file e le cartelle che contiene non si aprono?
se me lo permetti vorrei postarti il link di una "foto"di quel che vedo cliccando sull'icona di questo DVD (tutti i file e le cartelle che compaiono, circa una dozzina) così potrai dirmi se è questo il dischetto di ripristino giusto perché comincio a pensare che il rivenditore abbia fatto qualche altra cosa che non serve per la riformattazione(ma proprio non so cosa)
gasonfire ha scritto:quindi vanno fatti partire all'avvio ma prima bisogna entrare nel boot premendo uno dei tasti che hai nominato, ho capito bene?
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti