Condividi:        

Convertire dei file .wma in file .mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Convertire dei file .wma in file .mp3

Postdi Gary Hobson » 06/01/03 01:34

Non so se sia il forum giusto, per cui mi scuso se la mia domanda è off topic.

Vorrei trovare sul web un programma che mi converta i file di musica da wma (windows media player) a mp3. Cosa mi suggerite?
Gary Hobson
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/12/02 15:16

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 06/01/03 01:55

Dovrebbe andare piu che bene cd'n'go. http://www.cdngo.com
L'interfaccia è in italiano.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Gary Hobson » 06/01/03 02:29

Grazie 1000 x la risposta!
Gary Hobson
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/12/02 15:16

Postdi Gary Hobson » 12/01/03 20:12

Non riesco a farlo finzionare! Dove si trova esattamente questa funzione? Non mi vede i file in wma! Che faccio?
Gary Hobson
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/12/02 15:16

Postdi Noise » 13/01/03 13:57

Io per fare questa conversione uso cool edit 2.0 pro... Programma coi fiocchi! Must Have!!!
ciao.
P.s.: comunque con winamp puoi convertire i tuoi wma in wav e poi da wave esistono trilioni di pentaglioni di sw che comprimono in mp3...
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Gary Hobson » 14/01/03 22:58

Sono riuscito! Ho usato Anvancced WMA Workshop e ora è tutto ok!

Grazie cmq x le vostre risposte! Siete stati gentilissimi!

Gary Hobson
Gary Hobson
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/12/02 15:16

Postdi mhullei » 22/07/03 14:47

Gary Hobson ha scritto:Sono riuscito! Ho usato Anvancced WMA Workshop e ora è tutto ok!

Grazie cmq x le vostre risposte! Siete stati gentilissimi!

Gary Hobson
Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. Mandi
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi zarathustra_true » 24/07/03 12:25

[quote] Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. Mandi[/quote]


Scusa, ma così non ci metti molto più tempo?
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46

Postdi mhullei » 24/07/03 19:36

zarathustra_true ha scritto:
Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. Mandi



Scusa, ma così non ci metti molto più tempo?

...Si... Certo Zarathustra.. ma almeno evito di caricare programmi e programmini ..utility in genere che secondo me (anche se molte volte indispensabili) a lungo andare te le dimentichi quà e là ed alla fine ti possono creare confilitti di vario genere. Molti problemi di cui ho avuto modo di conoscere in questo importante forum sono dovuti a caricamenti di driver e programmi che widows in genere non digerisce sempre. La mia filosofia è..Tenete pulito il più possibile il PC e tenere memoria di impostazioni, configurazioni e installazioni varie ;) Ciaooo
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Convertire dei file .wma in file .mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti