Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. MandiGary Hobson ha scritto:Sono riuscito! Ho usato Anvancced WMA Workshop e ora è tutto ok!
Grazie cmq x le vostre risposte! Siete stati gentilissimi!
Gary Hobson
zarathustra_true ha scritto:Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. Mandi
Scusa, ma così non ci metti molto più tempo?
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti