Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ggallons ha scritto:ok....il pc nn l'ho piu toccato infatti!!!
ero piu propenso a tentare il salvataggio con "drive resque" , xo leggo nella recensione che il supporto per NTFS non è completo...posso tentare comunque?
io con W2000 ho sempre partizionato le unità con file sistem NTFS....infatti W2000 è stato il primo S.O. Microsoft a lanciare questa tecnologia!!danieleg Inviato: 30/09/06 11:11 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Fermo restando che i suggerimenti di Edozio sono validissimi, e probabilmente gli unici che possono funzionare, c'è una cosa che non capisco.
Dici che avevi i dischi formattati a NTFS, però mi è sembrato di capire che usassi W2000, che, se non ricordo male, non supporta NTFS. Come mai?
Saluti
io con W2000 ho sempre partizionato le unità con file sistem NTFS....infatti W2000 è stato il primo S.O. Microsoft a lanciare questa tecnologia!!
ggallons ha scritto:OK!!!!risolto il problema con l'utilizzo di partition magic che mi ha ricostruito l'MBR.
danieleg ha scritto:io con W2000 ho sempre partizionato le unità con file sistem NTFS....infatti W2000 è stato il primo S.O. Microsoft a lanciare questa tecnologia!!
Proprio non lo sapevo. Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Ripristino su due cartelle Recovery in differenti partizioni Autore: Gilindone |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
Come posso recuperare foto accidentalmente cancellate? Autore: Francesco975 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti