Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Dato che per la seconda volta mi è saltata la cronologia da Internet explorer 5.5 (non la posso più vedere in non in linea), vorrei sapere se esiste qualcosa meglio, tipo Netscape, Opera…<br>L’importante è che gestisca la cronologia non in linea, sia veloce (mi va bene anche la velocità di IE) e che permetta la disattivazione di cokiee, activex, etc.<br>
IE non è sicuramente il migliore.<br><br>Inanzitutto è quello + preso di mira da virus,worm e lamer.<br><br>Ovvero:è pieno come un uovo di BUG.<br><br>Direi che mozzilla e konqueror sono validi sostituti.<br><br>Opera è buono,ma sinceramente non mi piace molto.<br><br>Preferisco konqueror.<br><br>Net_X
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
esatto Dado:è per Linux...<br>quando sono su linux uso quello e le altre volte che magari voglio usare software che magari non funzionerebbe su linux uso windows ma non Ie...netscape,opera...basta.<br><br>Ie è quello effettivamente che visualizza le pagine meglio degli altri (a parte Ie6,che non ha java e dunque alcuni siti li vedi da schifo,anzi non li vedi proprio...) ma considera che Ie affiancato a outlook è come una forte luce che attira le zanzare (lamer e virus).<br><br>Chi me lo fa fare di installare un firewall e configurarmelo ogni volta che formatto?<br>Che poi non è molto pratico per un utente casalingo che installa una 10 di soft al giorno che richiedono un collegamento ad una certa porta su un certo ip.<br><br>Per quanto rigaurda i virus,non ho nè ho voglia di installare l'antivirus...ogni volta che lo installo le prestazione del pc diminuiscono e la stabilità pure.<br><br>Direi che se uno sta attento a cosa fa e a cosa scarica/installa è difficile essere infettato...<br><br>Ciao