Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
dado ha scritto:Mi sto convertendo al software libero in quest''ultimo periodo. Dopo Firefox, pensavo di far far capolino sul mio pc a Foxmail. Anche in questo caso, vi chiedo se ci sono incompatibilità o cose simili nell'installare sia Foxmail che Outlook Express sullo stesso pc.
dado ha scritto:Altra cosa: così come ci sono programmi per il backup delle email per Outlook ed Outlook Express, ci sono anche programmi di backup per Foxmail?
Inoltre: le email mandate con foxmail sono totalmente compatibili (nel senso di leggibili senza deformazioni strane) da Outlook Express?
Grazie.
sono perfettamente d'accordo.Dylan666 ha scritto:Il backup di Foxmail è la cosa più stupida che esista
D:\WinRAR\WinRAR.exe a D:\backup.rar D:\Foxmail\mail
eh eh... in effetti, senza quotare, non si capiva il soggetto del mio postDylan666 ha scritto:La frase non mi è chiara... Perché c'è il MA se dici sempre che le salva le regole?
zaratrue ha scritto:(più importante) non avevo trovato programmi per il backup (Outlook Express Backup è favoloso)
webmaster ha scritto: vi posso garantire che i vari tool di backup (anche quelli a pagamento) non sono molto di più di questo.
Tra queste impostazioni sono incluse le regole? se si, il file relativo sarebbe account.stg?la directory 'mail'
con le subdirectory delle varie identità contenenti gli archivi dei messaggi ed i file "account.stg" in cui sono memorizzate le <b>impostazioni</b>);
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti