di RaigherCN » 01/05/04 10:17
Probabilmente non sono capace a spiegarmi, ma più di così non so farlo, il problema mio è che sto c...o do programma si incricca, va in tilt non funziona insomma quando deve scaricare la posta tutta assieme. Ho letto la pagina che mi hai dato e dice cose a cui sono arrivato da solo, non mi interessa proteggere le identità, il pc lo uso solo io, non mi interessa quindi che lui non mi scarichi identità protette o mi chieda la password ogni volta che lo avvio, le mie identità sono sprotette e tali devono restare. Vorrei però che quando gli do il comando ricevi tutte le identità sprotette, lui le ricevesse senza darmi l'errore e chiedermi una mail che non esiste. Insomma è un bug, non funziona. Possibile che solo a me non funziona? ho 8 identità e dopo la 3° o 4° si incricca e si locca e devo mettermi a ricervela una a una manualmente appena lo aprò, poi lo hoi schedulato perchè se le riceva ad intervalli diversi in modo che non si sovrappongono le finestrelle di controllo posta e si incricchi, ma anche così spesso e volentieri si incricca su una identità singola dando l'errore sopra cittato e cheidendo la pasword per uan identità che è sprotetta e non ha password. Mi sta FACENDO impazzire, già apre finestre sullo schermo mentre scarica la psota e tu lavorando che outlook non apre segnalando solo la nuova posta arrivata, questo invece ti distrae e blocca ma almeno funzionasse.
Oro provo ad installare l'aggiornamento e spero non mi perda i dati già inseriti.
The Prince of the space