Condividi:        

Foxmail 5 e bug nella ricerca di nuovi messaggi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxmail 5 e bug nella ricerca di nuovi messaggi

Postdi RaigherCN » 30/04/04 11:51

Ciao a tutti, ho installato foxmail 5 al posto di MS outlook, purtroppo il passaggio da Outlook a fox non è stato indolore, il problema, che per me è decisamente fastidioso, è che avendo io più account di posta non posso utilizzare l'opzione di "ricevi tutti", se ci provo si blocca su questo errore "-ERRMAIL DROP ALREADY IN USE" poi lascia spazio e chiede " VUOI REINSERIRE LA PASSWORD?". Per poter scaricare laposta devo agire manualmente su ogni account e dirgli "ricevi posta" inoltre in Outlook era automatica la ricerca di psota all'avvio e qui invece ho solo trovato la possibilita di schedulare la ricezioni a minuti, in maniera diversa proprio per evitare questo errore. Se si può risovlvere queste due pecche il programma è funzionale e interessante altrimenti mi tocca tornare ad outlook che è più preciso e non mi ha mai causato questi problemi.

Grazie
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/04/04 12:02

Qui vedo l'apposita opzione (richiamabile anche premedo F4) "Ricevi posta da tutte le identità". Non è quello che ti serve?

http://www.zspace.it/foxmail/iniziare/rice-mail.htm

Per la ricezione all'avvio non so che dirti, spulcia un po' il sito e facci sapere...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RaigherCN » 30/04/04 13:04

conosco al funzione F4 o file ricevi da tutte le identità, ma non funziona, è questo il problema, non funnziona da errore "-ERRMAIL DROP ALREADY IN USE" poi lascia spazio e chiede " VUOI REINSERIRE LA PASSWORD?" e questo il problemavolevo sapere se lo da solo a me o se lo da a tutti e se qualcuno ha risolto. se mi da questo errore mi rende il programma decisamente scomodo da usare al punto da preferire outlook.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Dylan666 » 30/04/04 13:09

Ma lo hai letto il link?

L'Identità protetta, dopo avere inserito la password, rimane "accessibile" finché Foxmail è aperto (riavviando Foxmail l'Identità torna ad essere "protetta") oppure finché non viene reinserita la password

Tramite il comando "Ricevi posta da tutte le identità (F4)" la posta viene ricevuta da tutte le Identità non protette, mentre quelle protette vengono ignorate.

Se le Identità protette sono "accessibili", il comando "Ricevi posta da tutte le identità (F4)" ha effetto su tutte le Identità presenti.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RaigherCN » 30/04/04 13:10

il sito di foxmail è in cinese e nella guida in linea in inglese non ho trovato nulla riguardo a questo errore, se qualcuno sa come fare se no farò la migrazione inversa
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Dylan666 » 30/04/04 13:55

Read above...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RaigherCN » 01/05/04 10:17

Probabilmente non sono capace a spiegarmi, ma più di così non so farlo, il problema mio è che sto c...o do programma si incricca, va in tilt non funziona insomma quando deve scaricare la posta tutta assieme. Ho letto la pagina che mi hai dato e dice cose a cui sono arrivato da solo, non mi interessa proteggere le identità, il pc lo uso solo io, non mi interessa quindi che lui non mi scarichi identità protette o mi chieda la password ogni volta che lo avvio, le mie identità sono sprotette e tali devono restare. Vorrei però che quando gli do il comando ricevi tutte le identità sprotette, lui le ricevesse senza darmi l'errore e chiedermi una mail che non esiste. Insomma è un bug, non funziona. Possibile che solo a me non funziona? ho 8 identità e dopo la 3° o 4° si incricca e si locca e devo mettermi a ricervela una a una manualmente appena lo aprò, poi lo hoi schedulato perchè se le riceva ad intervalli diversi in modo che non si sovrappongono le finestrelle di controllo posta e si incricchi, ma anche così spesso e volentieri si incricca su una identità singola dando l'errore sopra cittato e cheidendo la pasword per uan identità che è sprotetta e non ha password. Mi sta FACENDO impazzire, già apre finestre sullo schermo mentre scarica la psota e tu lavorando che outlook non apre segnalando solo la nuova posta arrivata, questo invece ti distrae e blocca ma almeno funzionasse.

Oro provo ad installare l'aggiornamento e spero non mi perda i dati già inseriti.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi RaigherCN » 01/05/04 10:33

mi sono letto tutto il sito che mi hai dato e gli ho scritto una mail di aiuto, se mi darà una risposta la posterò qui, ho aggiornato alla versione 5.0.600.0 ma nulla di nuovo sempre lo stesso difetto, non riesce a scaricare più di 2 identità assieme, si incricca ed è veramente estenuante.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxmail 5 e bug nella ricerca di nuovi messaggi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

cron