Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ignor ha scritto:Li posso cancellare con i metodi brutali del DOS o rischio di danneggiare l'Explorer 5.5?
ignor ha scritto:Cari Amici, non conosco e non ho mai utilizzato i PRG che mi avete indicato perchè ho sempre temuto di dare un qualche "OK" di troppo e con troppa baldanza!
dado ha scritto:Se invece vuoi qcosa di più personalizzabile e possibile da tenere maggiormente sotto controllo (ossia controllare cosa va a cancellare), ho appena trovato questo programmino, che però devo ancora provare. Se vuoi testarlo tu...
ma i Temporanei di Internet Explorer a qualcosa servono... o mi sto sbagliando di grosso?
luigi99 ha scritto:Meglio qualche frazione di secondo in più per caricare una pagina che mega e mega di file nella cache che non servono.
Sergio1983 ha scritto:dado ha scritto:Se invece vuoi qcosa di più personalizzabile e possibile da tenere maggiormente sotto controllo (ossia controllare cosa va a cancellare), ho appena trovato questo programmino, che però devo ancora provare. Se vuoi testarlo tu...
L'ho provato e va alla grande, rimuove tutto, mi pare sicuro, rapido e semplice da usare... un gioiellino, grazie Dado per la segnalazione!
dado ha scritto:Bene, avuta la conferma della bontà della mia 'scoperta', mi impegno a recensire tale software e a passar la scheda ai download admin!
luna11 ha scritto:The requested document is totally fake.
No file here.
Even tried multi.
Nothing helped.
I'm really depressed ... etc
ignor ha scritto:Cari Amici,
Lavora per 1 minutino e , poi, mi mostra la finestra vuota.
Ricontrollo la Cartella File Temporanei Internet che è tutta bella bianca e vuota;
ma con Proprietà vedo che vi sono ancora 48.936 File, 9 Cartelle; 81.947.648 byte che utilizzano 449.150.976 byte.
La zavorra è ancora lì.
Son quasi sicuro che che con i comandi DOS riuscirei a schiodare tutto; ma farei dei danni?
Grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento!
Ignor, Bononia Gallorum.
luigi99 ha scritto:io i comandi dos li sto usando da più di un mese e non ho mai avuto problemi, non devo lanciare (e installare) programmi e il minuto (anche meno) lo perdo all'avvio del PC.![]()
Peccato che in Win XP probabilmente tali comandi non funzioneranno![]()
e prima o poi ci dovrò arrivare.
Dylan666 ha scritto:E perché non dovrebbero? La shell di comandi di XP è anche più ricca di quella che offre il DOS!
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti