di Freddy kruger » 26/04/17 20:52
Grazie per la risposta,
perchè il pc che ho ordinato è asus, il venditore vende e ripara, e essendo un asus point credo che abbia carta bianca per fare tutte le modifiche/riparazioni/assistenza/magagne sui pc asus ciò comprende anche mettere sigillo marcato asus sulla scatola se occorre, purtroppo apparte il sigillo adesivo della scatola, il pc che ho ordinato all'interno, da come ho visto in vari video di unboxing in rete, non è che abbia protezioni (intese come verginità del prodotto) varie e ne degli accessori quindi se fosse stato uno store che vende solo allora ok non può perchè non ha i sigilli delle marche varie ma in questo caso me lo devo fare il problema, all'inizio cio ho pensato ma il fatto che risultassero 7-8 a disposizione prima di fare l'ordine mi ha dato fiducia, ora dice 0, quindi o sono maestri nel vendere 7-8 pc da 360 € in 1 giorno (possibile ma poco probabile) o mi hanno inviato quello in esposizione quindi la mia intenzione è quella di prepararmi così appena mi arriva prima di fare modifiche software tali da fargli trovare alibi per non sostituire o rimborsare il prodotto...
il fatto del primo avvio secondo me non sussiste perchè se lo formattano o fanno il rispristino alle condizioni di fabbrica, anche se lo hanno usato, il pc è come se poi risultasse nuovo quindi a livello di S.O. è inutile verificare ..