Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Ashampoo Burning Studio Free 6.80

Download » » Utility » » Masterizzazione » » Ashampoo Burning Studio Free 6.80

Descrizione:

Per qualunque scopo si utilizzi il PC, prima o poi si presenta la necessità di archiviare dati o realizzare supporti multimediali, audio o video. Esistono molti software, anche gratuiti, che possono servire a raggiungere uno di questi obiettivi. Non molti, tra i gratuiti, sono costruiti in modo tale da offrire un'ampia gamma di possibilità, e non molti lo fanno in maniera semplice ed accessibile anche a chi con i computer di solito ci litiga...
Ashampoo Burning Studio Free appartiene a quella categoria di programmi gratuiti che sembrano essere fatti apposta per semplificare la vita degli informatici meno smaliziati, ma troverà di sicuro degli estimatori anche tra quelli più esperti.
N.B. Il programma d'installazione prevede l'inserimento di una Toolbar; potete evitarlo personalizzando l'installazione.



Vantaggi:
  • Interfaccia gradevole e intuitiva



Downloads: 4.744
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista/7
Produttore: Ashampoo GmbH & Co. KG
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 07/01/11

 Sito: Ashampoo Burning Studio Free
 Screenshot (69.86 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Ashampoo Burning Studio Free 6.80":


Ultimo update scheda:  14/04/11

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.