Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Polaroid Dust & Scratch Removal Utility 1.0.0.15

Download » » Multimedia » » Image editor » » Polaroid Dust & Scratch Removal Utility 1.0.0.15

Descrizione:

Rispetto al tempo che passa e alla tecnologia che avanza c'è chi non si rassegna e resta legato ai propri metodi e alle proprie convinzioni. Così, nonostante i progressi e la diffusione delle fotocamere digitali, c'è ancora chi si ostina ad usare la "cara, vecchia pellicola", per poi però avere la necessità di digitalizzare l'immagine con lo scanner per diffonderla facilmente via posta elettronica: così facendo si ottengono spesso delle immagini con difetti come graffi (più o meno evidenti), polvere, macchie... e si rischia di impazzire se non sopportate le imperfezioni.
Se questa descrizione vi corrisponde, o semplicemente se avete sul computer delle vecchie foto piene del classico graffio da stampa o di granelli di polvere, potreste provare questo software per apprezzarne le capacità.
Una volta selezionata la fotografia da pulire, avrete una serie di strumenti con i quali andare ad individuare e segnalare le tracce indesiderate che poi il programma provvederà ad eliminare in pochi istanti. C'è anche la possibilità di creare una mascheratura automatica, selezionando il livello dell'imperfezione da rilevare ed altri parametri, che rende il lavoro ancora più semplice.


Vantaggi:
  • Semplice e veloce

Svantaggi:
  • Non associa altre funzioni (per esempio filtri)




Downloads: 1.417
Piattaforme: Mac Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: Polaroid
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 14/05/02

 Sito: Polaroid Dust & Scratch Removal Utility
 Screenshot (39.62 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Polaroid Dust & Scratch Removal Utility 1.0.0.15":


Ultimo update scheda:  31/10/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.