Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Flock 2.0

Download » » Internet » » Browser » » Flock 2.0

Descrizione:

Come già anticipato in una nostra news di qualche tempo fa, flock è votato al social networking. Al primo avvio, nella pagina "My world", ci si trova di fronte a tre colonne, una per le news, quella centrale appunto per le reti sociali e la terza dedicata ai contenuti multimediali. Sono già presenti alcuni link alle più importanti reti sociali (facebook, flickr,ecc..) che portano direttamente alla pagina di login, basta inserire i dati d'accesso, unica volta in cui è necessario inserirli manualmente, e compare una barra laterale con l'elenco dei contatti/amici. I link sono dinamici, cioè è possibile, clickando sulle apposite opzioni, accedere ai rispettivi profili, immagini, e mandare messaggi.
Particolarissima è la barra multimediale,accessibile clickando sulla sezione "Multimedia", che presenta una striscia di miniature relative ad immagini, foto e video dei vostri contatti.
Interessante è anche l'integrazione con i blog, si può postare un commento, inserire un nuovo articolo tramite l'editor integrato in flock.


Vantaggi:
  • Integrazione con moltissime social networks
  • Facilità d'utilizzo
  • Basato su Mozilla Firefox 3

Svantaggi:
  • Occupazione di ram e di cpu
  • Non è adatto a chi non sfrutta molto le social networks





Downloads: 522
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista
Produttore: Flock
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 29/09/08

 Sito: Flock
 Screenshot (59.84 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  05/11/08

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.