Condividi:        

internet explorer 6: uffa!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explorer 6: uffa!

Postdi Enzo » 19/02/03 11:10

ho due problemi con ie6, banali ma fastidiosissimi.

1. se voglio visualizzare il codice html di una pagina (tasto destro oppure visualizza dal menu') non mi fa vedere niente!. cioe' non si apre proprio notepad o un qualsiasi editor di testo. come rimediare?

2. inoltre nella pulsantiera in alto il pulsante 'modifica' resta ombreggiato e quindi disattivato. io voglio attivarlo e impostare dreamweaver come editor predefinito per le modifiche. come faccio?

thanks! ;-)
enzo
Enzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 25/03/02 13:37

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 19/02/03 12:08

Vai su strumenti, opzioni internet, programmie segnali quale programma è l'editor predefinito per modificare una pagina, dai ok e sei a posto, per quanto riguarda la possibilità di vedere il codice html di una pagina, è di defoult la possibilità di usare automaticamente il blocco notes e non mi è mai capitato che questa funzione venisse bloccata per questo non so aiutarti
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

editor predefinito

Postdi Enzo » 19/02/03 12:21

...si' ci ho provato, ma se vado su opzioni internet>>programmi l'unico programma che mi appare come editor e' word. perche' non mi appare anche dreamweaver, visto che e' regolarmente installato?

ciao
Enzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 25/03/02 13:37

Postdi pjfry » 19/02/03 12:48

forse perchè non è microsoft? bastardi!!! :aaah
ma in quella lista non ti appare neanche blocco note e frontpage(se ce l'hai)?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: editor predefinito

Postdi Nicola » 19/02/03 13:34

Enzo ha scritto:...si' ci ho provato, ma se vado su opzioni internet>>programmi l'unico programma che mi appare come editor e' word. perche' non mi appare anche dreamweaver, visto che e' regolarmente installato?


Non tutti i programmi hanno l'opzione per intefacciarsi con IE.

Per l'errore che non puoi visualizzare l'HTML prova a reinstallare il browser od a ripristinare la sua installazione (da Pannello di Controllo / Installazione Applicazioni ).

Se hai XP invece non lo puoi fare credo al max prova a nasconderlo installando il SP1 ed usando l'apposito tool di gestione appz(sempre su Pannello di Controllo / Installazione Applicazioni)

HTH
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

ho anche io lo stesso problema e c'è di più ...

Postdi kipli » 19/02/03 19:06

:x :x :x
io ho anche problemi a salvare le immagini con nome ...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=7284

e poi, qualunque applicativo seleziono in "opzioni internet/programmi" il pulsante modifica continua a rimenere grigio

la mia ultima versione di aggiornamento è la Q810847

uffa
:eeh: kipli
kipli
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/02/03 15:56
Località: Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explorer 6: uffa!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti