Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
kyara ha scritto:Posso dissertire con Nicola?
Usando sia RegCleaner che Dustbuster, non vengono cancellati determinati file.ini dove vengono racchiuse informazioni sul registro di determinati programmi, che tra l'altro a volte non vengono segnalati come programmaX.ini ma con-nomi-strani-associati al programma.ini, e quindi rimangono persistenti nel pc e nel registro causando il problema elencato (e altri)...
Il consiglio è di provare (Dio sa quanto sia un lavoro lungo e rognoso) a cercare tutti quei file .ini e cancellare le relative voci del registro (sconsigliato a newby) sperando che sia sufficente, altrimenti resta sempre valida l'alternativa al format (purtroppo anche se io aborro farlo ma certe volte serve).
PS:
Si dice aborro?
BrSys ha scritto: [cut]
>Smartdraw 6 che uso per lavoro
[cut]
>Credo che sia ovvio sottolinare che il programma
>non è stato comprato (ehm...).
[cut]
X Dado
Credo siano frasi sufficienti per farlo rientrare in quelle casistiche.
Triumph Of Steel ha scritto:x Dado:
Chi ha detto che il DivX è "illegale" ???
Lo sai che la compressione DivX la hanno usata anche quelli della Blizzard per comprimere i filmati in WarCraft III ???![]()
![]()
lo so, lo so, che ti riferivi ai filmz!![]()
![]()
daccordo a NON chiudere il topic, xchè anche secondo me non si parla di "richiesta cr4ck/s3ri4l" ...
Triumph Of Steel ha scritto:x Dado:
Chi ha detto che il DivX è "illegale" ???
[...]
lo so, lo so, che ti riferivi ai filmz!![]()
![]()
BrSys ha scritto:Lo stesso Kyara il 06/03/02 scrisse:
"Come regola della netiquette riguardo il forum software, IMPONGO, la non richiesta di materiale illegale (che comunque troverete sugli appositi siti specializzati), inoltre avviso che tutti i threads con specifiche richieste di seriali, cracks e materiale dichiaratamente illegale, saranno da me IMPIETOSAMENTE CANCELLATI SENZA SPIEGAZIONE."
Che è successo? Sono cambiate le regole?![]()
kyara ha scritto:BrSys ha scritto:Lo stesso Kyara il 06/03/02 scrisse:
"Come regola della netiquette riguardo il forum software, IMPONGO, la non richiesta di materiale illegale (che comunque troverete sugli appositi siti specializzati), inoltre avviso che tutti i threads con specifiche richieste di seriali, cracks e materiale dichiaratamente illegale, saranno da me IMPIETOSAMENTE CANCELLATI SENZA SPIEGAZIONE."
Che è successo? Sono cambiate le regole?![]()
Non sono cambiate le regole; non c'è stata richiesta di materiale illegale.
Tutto quì!
Iphone 5s e Iphone 6s: hanno lo stesso spinotto? Autore: Piergaetano |
Forum: Forum off-topic Risposte: 2 |
mi hanno messo uno spyware o un virus, voglio denunciarli! Autore: demonark |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Word: Come "riconoscere" le pagine che hanno testi colorati? Autore: Flash30005 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
file scannarizzati hanno sempre lo stesso nome Autore: gamma_ray |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti