valyfilm ha scritto:Mamma mia ragazzi! Ai giorni nostri per usare un telefono bisogna fare l'università.
Ho ricevuto una telefonata al cellulare via Whatsapp e non sono riuscito a rispondere. Prima Whatsapp mi ha chiesto di consentirgli di accedere al microfono, cosa che mi fa temere che possa ascoltarmi qualcuno quando vuole, poi mi ha chiesto di consentirgli di registrare le telefonate. Ma come registrarle? Perché? Dovevo consentire per poter rispondere?
Ma che universita' ...guarda che è piu difficile usare un PC che non uno smarthpone con android a bordo -
Android è nato per il popolo ..popolare , mia nonna usa whatapp da quando è nato, su un Samsung con Android 4.3.3 .
con lo smarthpone devi solo giocare con le dita , il manuale di istruzioni non cè - Con Windows hai tutto ...
per registrare le telefonate basta cercare su google " APP registrare le telefonate android "" , non serve la laurea universitaria
usiamo questo trucchetto sul forum da sempre , dovresti saperlo!
https://www.youtube.com/watch?v=6we6RgmIoNs anche su you tube trovi tutto
sul play store dello smartphone hai CALL RECORDER , puoi scaricarlo e installarlo
OT valyfilm sicuramente avrai altri
talenti ma ho il sospetto che per l'uso della tecnologia sei negato
dispiaciuta sul serio!
valyfilm non per comando per favore non fare
crossposting nel rispetto della community dove scrivi , scriviamo e ti rispondiamo