Condividi:        

Laplink USB e Alice vanno d'accordo??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Laplink USB e Alice vanno d'accordo??

Postdi robotics » 13/01/03 22:08

Ciao a tutti, ho un problemino che mi si presenta spesso durante l'utilizzo di Internet (ho un Alice flat) e dopo aver messo in rete i miei 2 pc con un cavo USB con driver Laplink. Premetto che il difetto si manifesta su entrambi i miei PC. Praticamente spesso, dopo aver digitato un indirizzo, Internet rimane frizzato per alcuni secondi, nel senso che dai monitorini non si manifesta alcun movimento..dopo qualche secondo tutto riparte come un razzo fino a che ilo difetto non si manifesta nuovamente (magari passano alcuni minuti). Non so da cosa possa dipendere...purtroppo la rete USB mi è indispensabile. Può dipendere che sia Internet che la rete viaggiando entrambe via USB vadano in conflitto? Tra l'altro anche il boot del sistema si ferma per alcuni secondi sullo sfondo a nuvole di W98 per poi continuare tranquillamente il caricamento.

Spero in un vostro aiuto...CIAOOOOO
robotics
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Crema

Sponsor
 

Postdi dado » 14/01/03 17:42

Provo a 'sparare'.
Non è che 'sovraccarichi il sistema'?
Mi spiego... dividendo la linea fra i due pc, necessariamente la rallenti! ;)
Quando hai connesso un solo pc alla rete ciò non succede?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Laplink USB e Alice vanno d'accordo??

Postdi robotics » 14/01/03 22:39

Ciao e grazie per la risposta..
..il fatto è che il difetto si manifesta anche a PC non in rete !! Il tutto è legato al "dopo installazione dei driver Laplink". Ho proprio dei momenti in cui è come se non avessi risposta dal server di Internet cioè i 2 monitorini in basso a destra rimano spenti per alcuni secondi.

Fammi pure domande, cercherò di farti capire il più possibile..

Grazie infinite
robotics
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Crema


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Laplink USB e Alice vanno d'accordo??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti