Condividi:        

Hijackthis fantasma

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Hijackthis fantasma

Postdi Deya » 22/11/06 21:59

Provo a scrivere questo post per la seconda volta, la situazione è peggiore di quel che credevo, e mi scuso se magari presento un problema già postato, ma come capirete non posso fare altrimenti:

Da qualche giorno ho problemi nell'utilizzo di internet, soliti pop-up di pubblicità e similie. Ho individuato un file di nome "cisconetwork.exe", e volevo utilizzare, come l'ultima volta, Hijackthis. Il problema, enorme problema, è che non riesco ad aprire il file .rar che ho sul pc per avviare il programma e non riesco ad estrarlo, perchè WinRar, al doppio click non ha nessun tipo di reazione. Stessa cosa per internet, non riesco ad aprire una sola pagina che anche solo contenga per errore la parola Hijackthis, nemmeno i topic di questo forum. Ecco perchè mi trovo a scrivervi.
Non so se possa dipendere dal virus, o da un rincretinimento del mio pc, ma se qualcuno di voi ha una soluzione sarebbe grandioso saperlo. Poi magari è una fatalità, ma con altri topic e altre parole non succede nulla, solo per ricerche riguardanti Hijackthis.
Spero che il post vi arrivi, visto che nemmeno riesco a postare un topic riguardante 'sto benedetto programma che internet mi si chiude. :eeh:

Grazie ^_^
Deya
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/07/06 21:23

Sponsor
 

Postdi PORODINO » 22/11/06 22:12

fermati,ho io la soluzione,è capitato anche a me,qualsiasi cosa conteneva la parola hijack.... mi si chiudeva tutto.....allora,fai cosi:nel taskmanager(control+alt+canc)ci sono scritti i processi attivi!ci dovrebbe essere qlk processo del tipo philips.exe,e robe simili......devi terminare quelli......una volta chiusi quelli,fai partire hijackth....!se non sei sicuro,posta tutti i processi attivi,ti dico io quali sono......
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi PORODINO » 22/11/06 22:14

a proposito,per i moderatori,siccome lui ha scritto la parola hijack.....ecc.... modificatela,altrimenti non riuscira a leggere sto post....specialmente il titolo della discussione.....lo dico xkè anke a me succedeva cosi!
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Hijackthis fantasma":

Analisi log HijackThis
Autore: Sanko
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Pc lento e Hijackthis
Autore: Flopez
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti