Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Certo. Abbandonalo. Installa un bel Winamp e non pensarci più.Edward ha scritto:Avete una soluzione? VI CHIEDO DISPERATAMENTE AIUTO!
Edward ha scritto:Ma è terribile! Devo mettermi a imparare a usare un nuovo programma eprchè WXP non mi sposta i files? Ma non c'è un altro rimedio? Non si può disintegrare Windows Media Player? cancellare ogni riferimento che rende intoccabili i files? CI DEVE ESSERE UN MODO!![]()
![]()
Era quello che intendevo io nel mio post precedente, solo che sono stato un po' frettoloso.Triumph Of Steel ha scritto: Installare il SP1.. e poi da installazione applicazioni -> Installazione di Windows -> togli WMP (e anche IE e MSN e OE se vuoi)
Triumph Of Steel ha scritto:Questo però solo per la visualizzazione.. a quanto pare XP l'anteprima la carica ugualmente... quindi non vorrei che per i video ci mettesse di più, e quindi non si possono cancellare subito (se si attende un po' con la finestra aperta, alla fine si eliminano)
Può essere?
piercing ha scritto:non è che per caso quando i files vanno a far parte del catalogo multimediale diventano poi incancellabili?
{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}
Come avviare windows media player ridotto a icona Autore: evvivame |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Media colonna escludendo determinati valori Autore: contiend |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti