Condividi:        

problema visualizzazione video cn collegamento alla tv

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema visualizzazione video cn collegamento alla tv

Postdi ^Sydney^ » 10/07/06 12:02

salve, non so se posto il mio problema nella sezione giusta sinceramente.. nel caso scusatemi..

allora premetto che ho una scheda video ATI Radeon 9600 Series... ora..
ho appena collegato il pc alla tv ma.. mettendo il DivX e aprendolo cn realplayer o DivX player o wmp .. mi si vede benissimo tutto il desktop nella tv.. ma apro il DivX e il film nn si vede, mentre se guardo nel desktop del pc si vede benissimo.. ma nella tv si sentono solo le voci..
ho provato a togliere tutta l'accellerazione video da wmp .. e a questo punto riesco a vedere il DivX pure nella tv.. ma nn c'è nessun'altro modo? .. xkè io vorrei vederlo ad esempio cn DivX player.. ma cn quello nn riesco proprio a vederlo.. schermo completamente nero del programma.. dove sento però le voci..
tra l'altro se metto l'opzione "schermo intero" quando rallento completamente la velocità in wmp ... nn ce la fa a supportarlo e infatti nn riesce a mettere a schermo intero.. uff..
nn so se mi son spiegata bene!... aspetto vostre risposte.. grazie anticipatamente :)
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/07/06 19:07

Devi mettere la TV come monitor primario, cioe' invertire, ora hai il tuo monitor comr monitor primario e la TV come twin viewer metti la TV come primario e il monitor come secondario
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema visualizzazione video cn collegamento alla tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti