Condividi:        

disinstallare movie maker, come???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disinstallare movie maker, come???

Postdi juppiter » 01/10/05 19:11

Coma faccio a disinstallarlo?? Xke l ho tutto blokkato e vorrei install da capo! ma nell elenco installaz applicaz nn lo trovo!!! :undecided:
juppiter
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/10/05 12:47

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/10/05 01:17

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/forum/come_eli ... ovie+maker

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ovie+maker
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi juppiter » 02/10/05 13:46

scusa dylan davvero non c ho proprio pensato perche ero in preda a un raptus di follia! eheh, solo che...ehm...dopo aver provato a capire i post gia esistenti....mi rendo conto di non aver capito nulla :lol: non saprei come muovermi, anche perche non me ne intendo molto... vabbeh,se c è qcn che puo aiutarmi grazie, senno non state ad impazzire, in qualche modo mi organizzo ;)
juppiter
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/10/05 12:47

Postdi Dylan666 » 02/10/05 20:12

Dimmi DOVE non ti ritrovi o COSA non ti è chiaro e sarò più specifico ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disinstallare movie maker, come???":

disinstallare spyhunter5
Autore: sp09
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti