Condividi:        

javascript

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

javascript

Postdi vanoni » 09/05/05 14:35

salve,
sapreste dirmi per quale motivo mi è impossibile lanciare delle transazioni su internet?
credo ke il problema riguardi la versione della java machine del pc, ke oltretutto, se vi può esssere d'aiuto, gira con S.O. win 2k.
per il resto so solo ke nn riesco ad eseguire operazioni da web ke riguardano gli script di java..
(ad esempio nn è possibile lanciare l'operazione "scrivi email" da qualsiasi sito di posta).

Se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni e dei consigli pratici ne sarei molto grato.

Grazie.
vanoni
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 22/04/05 09:25

Sponsor
 

Postdi piercing » 09/05/05 14:54

se ci dessi magari qualche indicazione?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi vanoni » 09/05/05 14:57

ke info t servono? riguardo a cosa?
vanoni
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 22/04/05 09:25

Postdi piercing » 09/05/05 15:00

sistema operativo, versione, browser, virtual machine installata (anche se il tuo pare un problema javascript), sito che non funziona, impostazioni di protezione del browser, software antivirus, eventuali firewall installati, tipo di connessione a internet, provider, ecc... che faccio continuo? ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi vanoni » 09/05/05 15:06

potresti spiegarmi ke cosa sono dei jacascript, credo di aver le idee un po' confuse a riguardo..

ed eventualmente, nn sapresti darmi degli spunti indipendentemente dall'avere o meno delle info sulla macchina?
vanoni
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 22/04/05 09:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "javascript":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti