Condividi:        

Scaricare file dalla posta hotmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scaricare file dalla posta hotmail

Postdi Kenny » 21/04/05 11:11

Ho un problemino!
Mi hanno mandato un file audio nella mia posta di hotmail. Ho cliccato per scaricarlo solo che invece di scaricarlo c'era selezionata l'opzione per ascoltarlo online. Il problema è che c'era selezionato anche l'opzione "ricorda questa scelta" e adesso non posso scaricarlo perchè automaticamente se ne va nell' ascolto!
Come posso rispristinare l'opzione che mi permette di scricare il file visto che non mi esce più la finestra di dialogo?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi Mone » 21/04/05 11:27

Come ripristinare l'opzione nn lo so ma per scaricarlo basta che ci clicchi col destro e vai su "Salva oggetto con nome..." e gli dici dove salvarlo
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 21/04/05 12:06

Mone ha scritto:Come ripristinare l'opzione nn lo so ma per scaricarlo basta che ci clicchi col destro e vai su "Salva oggetto con nome..." e gli dici dove salvarlo


No questa opzione non mi compare purtroppo! :(
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mone » 21/04/05 13:02

Ho trovato un modo un po' spartano, vediamo se ti funziona.
Apri il player che ti si apre per l'ascolto e cerca tra le opzioni l'associazione ai tipi di file, dopodichè elimina l'associazione agli mp3 e riprova. Ora ti chiederà se scaricarlo (a me ha fatto così).
Problema: quando rimetterai (perchè la rimetterai) l'associazione agli mp3 vedrai che tornerà a eseguire gli mp3 appena li clicchi.
Posso consigliarti di smanettare un po con questo menù:
Apri una cartella - > Strumenti - > Opzioni cartella - > Tipi di file
Poi cerca mp3 e... smanetta, io ora nn ho tempo per farlo, cmq è
possibile che lì troverai una soluzione definitiva. (se la trovi riposta)
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 21/04/05 13:31

Ci proberò...ma se reinstallo internet explorer???
Ho provato a reinstallarlo ma non mi parte perhe forse è in uso la stessa versione ke provo ad installare...come posso fare?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mone » 21/04/05 13:35

Mi sembra esagerato reinstallare IE, piuttosto inizia a usare FireFox:
http://www.getfirefox.com/
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Dylan666 » 21/04/05 13:52

Non ho capito, il file è allegato? E allora cliccando su "Scarica file" come mai non ti indica il percorso dove salvare?

C'è un collegamento al file nel corpo della mail? E allora come è possibile che cliccandoci sopra col destro tu non abbia "Salva oggetto con nome"?
Ultima modifica di Dylan666 su 21/04/05 14:05, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

salva preferenze Windows Media Player riproduci in Explorer

Postdi Dylan666 » 21/04/05 14:03

Trovata la soluzione: una volta che ti si apre la colonna laterale a sinistra in Internet Explorer con la riproduzione del brano in Windows Media Player, in basso c'è il titolo del brano. Se lo clicchi appaiono queste opzioni:

  • Altri elementi multimediali
  • Guida radio
  • Impostazioni


Tu scegli l'ultima. Poi nel sotto-menù premi Reimposta tipi preferiti... .
A questo punto a una nuova esecuzione del file ti dovrebbe riapparire la finestra che chiede se riprodurre il file in Explorer o no e se salvare l'opzione.

Questo però non toglie che il brano verrè comunque riprodotto nel Windows Media Player, o nell colonnina o nell'interfaccia a parte.
La soluzione quindi resta sempre quella di cliccare sul collegamento e usare "Salva oggetto con nome" o mettere l'URL in un download manager se ne fai uso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: salva preferenze Windows Media Player riproduci in Explo

Postdi Kenny » 21/04/05 14:18

Dylan666 ha scritto:Trovata la soluzione: una volta che ti si apre la colonna laterale a sinistra in Internet Explorer con la riproduzione del brano in Windows Media Player, in basso c'è il titolo del brano. Se lo clicchi appaiono queste opzioni:

  • Altri elementi multimediali
  • Guida radio
  • Impostazioni

Tu scegli l'ultima. Poi nel sotto-menù premi Reimposta tipi preferiti... .
A questo punto a una nuova esecuzione del file ti dovrebbe riapparire la finestra che chiede se riprodurre il file in Explorer o no e se salvare l'opzione.

Questo però non toglie che il brano verrè comunque riprodotto nel Windows Media Player, o nell colonnina o nell'interfaccia a parte.
La soluzione quindi resta sempre quella di cliccare sul collegamento e usare "Salva oggetto con nome" o mettere l'URL in un download manager se ne fai uso.


Si perfetto!
Ho fatto così e ho risolto il problema! Reimposta tipi preferiti e adesso funziona!
Anche se facevo salva oggetto con nome in realtà mi salvava una pag html e non l'oggetto. Ogni tanto accade perche credo sia dovuto al fatto che si utilizzi un immagine e sotto quella c'è il link al download! Booh!
Comunque...grazie!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mone » 21/04/05 14:58

credo sia dovuto al fatto che si utilizzi un immagine e sotto quella c'è il link al download! Booh!


:eeh: ???
Credo che il link fosse a una pagina html la quale ti rindirizzava sul file mp3 e che quindi in automatico ti apriva il player...
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 21/04/05 16:03

Mone ha scritto:
credo sia dovuto al fatto che si utilizzi un immagine e sotto quella c'è il link al download! Booh!


:eeh: ???
Credo che il link fosse a una pagina html la quale ti rindirizzava sul file mp3 e che quindi in automatico ti apriva il player...


No mi riapre la stessa pag del download ma non mi avvia il download! :roll:
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Mone » 21/04/05 16:27

ah, allora dev'essere un link a una funzione javascript credo (2)
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Dylan666 » 21/04/05 17:32

Se non è un problema, ci puoi dare il link al file audio che risolviamo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mone » 21/04/05 20:59

Mi hanno mandato un file audio nella mia posta di hotmail.


è vero, nn compare salva con nome perchè si tratta di una redirezione con JavaScript usando un location.href, Il tutto è lanciato sull'onclick di un tag <td>
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Kenny » 22/04/05 00:59

Dylan666 ha scritto:Se non è un problema, ci puoi dare il link al file audio che risolviamo?


L'ho risolto! Ho fatto come hai detto e adesso posso scaricarlo!
Grazie!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Dylan666 » 22/04/05 02:07

Hai fatto cosa?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: salva preferenze Windows Media Player riproduci in Explo

Postdi Kenny » 22/04/05 22:50

Dylan666 ha scritto:Trovata la soluzione: una volta che ti si apre la colonna laterale a sinistra in Internet Explorer con la riproduzione del brano in Windows Media Player, in basso c'è il titolo del brano. Se lo clicchi appaiono queste opzioni:

  • Altri elementi multimediali
  • Guida radio
  • Impostazioni

Tu scegli l'ultima. Poi nel sotto-menù premi Reimposta tipi preferiti... .
A questo punto a una nuova esecuzione del file ti dovrebbe riapparire la finestra che chiede se riprodurre il file in Explorer o no e se salvare l'opzione.

Questo però non toglie che il brano verrè comunque riprodotto nel Windows Media Player, o nell colonnina o nell'interfaccia a parte.
La soluzione quindi resta sempre quella di cliccare sul collegamento e usare "Salva oggetto con nome" o mettere l'URL in un download manager se ne fai uso.


Ho fatto quello che hai detto qui in questo tuo topic... "REIMPOSTA TIPI PREFERITI"
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi Dylan666 » 22/04/05 22:52

Ok, quindi la volta dopo ti ha fatto la domanda se volevi esguire il WMP in Explorer o no, giusto? E tu che hai risposto? Preché a me in entrambi i casi comunque non parte il download ma il lettore appunto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Kenny » 25/04/05 16:11

Dylan666 ha scritto:Ok, quindi la volta dopo ti ha fatto la domanda se volevi esguire il WMP in Explorer o no, giusto? E tu che hai risposto? Preché a me in entrambi i casi comunque non parte il download ma il lettore appunto


no mi uscita la scrmata per scaricare il file. non mi ha kiesto se voleo ascfoltarlo.
Solo che per altri tipi di file non i funziona. ad esempio mi hanno mandato una pag html e invece di farmela scaricare me l'ha aperta nel browser...
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare file dalla posta hotmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti