Condividi:        

lettura file mp3...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

lettura file mp3...

Postdi Ale.Bellincampi » 08/10/04 14:08

ho scaricato alcuni file mp3 da winmx...quando li leggo la traccia "salta" come se in un lettore cd nn funzionasse l'antishock....nn capisco quale possa essere il problema....ho pravato con diversi players ma il risultato nn cambia....
lo fa soprattutto con i file appena scaricati ma anche con i file vecchi.

quale potrebbe essere la causa?
grazie
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Sponsor
 

Postdi dado » 08/10/04 14:10

Quei file vecchi con cui senti saltare l'audio, precedentemente riuscivi a sentirli correttamente? In tal caso, prova ad aggiornare i driver della scheda video.

Xè, altrimenti, negli ultimi mesi, soprattutto sulla rete di kazaa, ci sono molti file fake in cui non si sente quasi nulla, se non l'audio che salta in continuazione.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 08/10/04 14:13

dado ha scritto:Xè, altrimenti, negli ultimi mesi, soprattutto sulla rete di kazaa, ci sono molti file fake in cui non si sente quasi nulla, se non l'audio che salta in continuazione.


Si dice siano file appositamente messi in circolo dalle case discografiche per scoraggiare la pirateria. Mi pare che il primo artista coinvolto nella faccenda fu Eminem.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 08/10/04 14:55

quindi il problema è dei file e nn del pc o dei players?
i file che nn sento sono quasi tutte di canzoni nuove o nuovissime....
devo aggiornare la scheda audio o video?

grazie
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi Dylan666 » 08/10/04 15:05

None! Sono i file a esser fatti male appositamente per farti far passare la voglia di scaricarli.

Ma mettiamo caso che vuoi scaricarti la cazone tal dei tali per avere la tua copia MP3 di un brano che hai su un CD regolarmente comperato (perché altrimenti ricordo che il download è illegale e vietato!).
A me per esempio capita spesso, perché con l'ADSL ci metto 2 minuti a prenderli, mentre il ripping più normalizzazione mi porta via quasi 4 minuti a brano (più la fatica di ritrovare il disco originale in camera mia che vi assicuro non è facile...)

Dicevamo: se ti accorgi che su Kazaa il brano che hai scaricato si sente male e ha dimensione tot, tutti gli altri che troverai con quelle dimensioni sono probabilmente copie di quello, e quindi è inutile scaricarle, si sentirebbero ugualmente male. Sposta la tua attenzione quindi su file che abbiano grandezze diverse da quella, e magari sono distribuiti da meno persone (così è più probabile che il file sia stato "fatto in casa" partendo da un CD originale). ;)
Ultima modifica di Dylan666 su 08/10/04 15:17, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale.Bellincampi » 08/10/04 15:09

grazie...tutto chiaro
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Postdi dado » 08/10/04 18:55

dylan ha scritto:Dicevamo: se ti accorgi che su Kazaa il brano che hai scaricato si sente male e ha dimensione tot, tutti gli altri che troverai con quelle dimensioni sono probabilmente copie di quello, e quindi è inutile scaricarle, si sentirebbero ugualmente male. Sposta la tua attenzione quindi su file che abbiano grandezze diverse da quella, e magari sono distribuiti da meno persone (così è più probabile che il file sia stato "fatto in casa" partendo da un CD originale).


O altrimenti ti dai ad una rete più affidabile, come quella che fa capo ad eMule... :D Li non ho mai trovato fake.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 08/10/04 19:24

Mi trattengo dal commentare quanti dowload di fake e non riesci a fare su Kazaa nel tempo in cui aspetti solo di partire su eMule...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 08/10/04 20:48

Dylan666 ha scritto:Mi trattengo dal commentare quanti dowload di fake e non riesci a fare su Kazaa nel tempo in cui aspetti solo di partire su eMule...


Almeno dall'altra parte vai sul sicuro e mentre aspetti di trovare un file buono tra i fake sul mulo hai risolto! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "lettura file mp3...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti