Condividi:        

help files xp pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help files xp pro

Postdi win » 11/01/04 13:28

:cry: ciao a tutti purtroppo il disco di win xp non mi carica piu i seguenti files causa graffio sul cd avendo formattato e mancando i seguenti files ho problemi se qualcuno gentilmente me li potesse inviare in email sarei molto grato rendo favore con scambio sw

ecco i files

perfc010.dat
perfh010.dat
perfd010.dat
perfi010.dat
jsit.dll
vbsit.dll
wshit.dll
scoit.dll
scrrnit.dll
mfc42.ita.dll
mfc40.ita.dll
wmerr.ita.dll
wmprfita.prx
dwil1040.dll
bootfont.bin


la mia email ale_******1@yahoo.it <--- indirizzo censurato da Dylan666
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Johnny.Bravo » 11/01/04 13:49

Non lasciare MAI la tua email così facilmente... potresti ricevere un bel po' di spam

qui i moderatori l'hanno addirittura censurata
"Certa gente dice che io devo essere una persona orribile. Non è vero. Io ho il cuore di un giovane ragazzo... sul mio tavolo."
Stephen King
8)
Avatar utente
Johnny.Bravo
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 27/11/03 17:01
Località: Townsville (Trento)

Postdi Dylan666 » 11/01/04 13:57

Johnny.Bravo ha scritto:Non lasciare MAI la tua email così facilmente... potresti ricevere un bel po' di spam

qui i moderatori l'hanno addirittura censurata


Ottimo consiglio e infatti anke io ho fatto lo stesso: se nn lo sapessi caro win esistono software ke vanno in giro x la rete a cercare gli indirizzi mail x poi rivenderli a compagnie ke intaseranno tale indirizzo cn pubblicità d tutti i tipi... In una parola, t intaseranno la posta d SPAM!

X comunicare il tuo indirizzo o t fai contattare via Messaggiio Privato da ki ti può aiutare e poi glielo comuniki allo stesso modo oppure... puoi dire ke x scriverti bisogna sostituire gli asteriski cn il capoluogo della Lombardia :D :lol:
Ultima modifica di Dylan666 su 11/01/04 14:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi win » 11/01/04 14:08

:( grazie dei consigli a tutti io ho postato la mail in buona fede ma a questo punto i files come faccio a riceverli ?? :cry:

ciao e buon weekend
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi Dylan666 » 11/01/04 14:26

Te lo ripeto: kiedi qui d contattarti via messaggio privato da quelli ke possono aiutarti, e quando ti scrivono gli rispondi (sempre via messaggio privato) mandandogli la tua mail: kiaro????

Il messaggio privato si spedice cliccando su questo bottone: Immagine ke si trova al di sotto d ogni post.
Cliccando su quello si può corrispondere privatamente con l'utente del post al d sopra del bottone stesso. Tale messaggio è leggibile solo da ki è iscritto al forum, quindi niente spam.

A seconda di come hai impostato il tuo profilo, l'avviso della ricezione d un MP (messaggio privato) t sarà notificato quando accederai al sito (cn l'apertura d una finestrella o cmq guardando in alto alla pagina dove vedi questa Immagine icona) oppure cn un messaggio alla mail ke hai messo quando t sei iscritto. La modalità dell'avviso può essere modificata cliccando sul "Profilo", sempre in cima alla pagina ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "help files xp pro":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti