Condividi:        

file internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file internet

Postdi Leon68 » 04/12/03 08:41

Salve non riesco a cancellare un po di file nella cartella Temporary Internet Files dove vanno a finire i cookie dopo la navigazione cancello tutto come sempre ma ieri alcuni files nn m vanno via circa una decina perche? come posso fare? ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Sponsor
 

Postdi dado » 04/12/03 13:32

Anche chiudendo Internet Explorer? Al limite, prova a chiudere un po' di applicazione, aspettare qualche minuto, e poi riprovare...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi verbal666 » 04/12/03 18:14

riavvia, non caricare nulla e cancella i temp.....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

file internet

Postdi Leon68 » 05/12/03 11:30

Anche se chiudo internet nn se ne vanno via rimangono sempre gli stessi altri file che si aggiungono navigando si cancellano poi quelli nooo ho provato anche inmodalita provvissoria ma niente anche in dos ma nn m trovano i files nn so che fare c e qualche software che tolgono questi files aiutatemi ;)
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Postdi Triumph Of Steel » 05/12/03 16:47

Prova con programmi tipo DustBuster o Windows Washer....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

FILE CHE NN S NE VANNO

Postdi Leon68 » 05/12/03 23:07

Ho usato dustbuster fatto scansione ha eliminato moltissimi files inutili come c era scritto nella guida tranne qlli che doveva togliere ;)mlto utile ma io voglio togliere quelli e nn ho capito che intendi per il campo dell oggetto?spiega meglio se puoi grazie comunque lo stesso
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05

Postdi Mikizo » 05/12/03 23:28

Leon68 ha scritto:che intendi per il campo dell oggetto?

Quella frase sta all'interno della firma di Triumph of Steel, per cui è ripetuta in tutti i suoi post.
E' solo un consiglio ai nuovi utenti per evitare che un nuovo post abbio un titolo poco significativo.
Nella mia firma c'è un invito a leggere la netiquette, in quella di altri mod e utenti di vecchia data trovi altri consigli.

Per quanto riguarda il problema dei file nella cartella temp, non mi è chiaro se quegli ultimi file che non vanno via hai provato semplicemente a selezionarli e cancellarli a mano, e in questo caso, se non si cancellano, qual'è il messaggio che ricevi.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

maledetti files

Postdi Leon68 » 16/12/03 11:11

Allora ho provato co in sftware da voi consigliati ma niente e nn m da nessun messaggio quando li seleziono per cancellarli solo un beep mi da senza nessuan finestra come dovrebbe apparire si aggiungono altri file quando navigo li seleziono tutti per cancellarli gli altri se ne vanno quelli rimangono sempre sono 40 cookie sempre quelli ripeto mi selezionano ma poi quando faccio MAIUSC +CANC mi fa un beep e nn si cancellano e nn mi appare nessun messaggio o finestra ;) spero d essere stato chiaro
grazie comunque mi sono rasseganto ormai se avete altri consigli li accetto
Leon68
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/08/02 15:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti