Condividi:        

Novita' Libero...ma siamo ammattiti????

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Novita' Libero...ma siamo ammattiti????

Postdi steffy » 18/10/03 12:38

Gentile Cliente Libero


E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti

La consultazione della casella di posta sul portale http://www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)


Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind


Per i più esigenti, da oggi sono a disposizione anche due innovativi prodotti di posta ( MailXL e MailL), che offrono una protezione contro virus e spamming (posta indesiderata), ancora più spazio e la possibilità di accedere alla posta in POP3/Imap4 anche utilizzando servizi di accesso Internet diversi dall’offerta Wind. Inoltre grazie all’acquisto di uno dei prodotti, donerà 1 Euro al progetto UNICEF per la costruzione di una scuola in Congo.
Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l’efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell’accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web.

E’ proprio l’attenzione alla qualità e l’affidabilità che ha permesso alla posta di Libero di diventare il servizio di messaggistica su Internet più utilizzato in Italia.



Grazie per l’attenzione



Lo Staff di Libero
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Sponsor
 

Postdi nimeha » 18/10/03 13:18

Grrr... :evil:

Ero appunto venuta anche io sul forum per commentare sta mossa....

Che caspio!! Oggi non danno proprio più niente gratis!! Uffi.. e ora come faccio?? Pensare che solo da 4 mesi mi ero creata un nuovo account, dove ho confluito tutti i miei contatti.. e ora che tutti, (finalmente) si erano abituati a scrivermi lì.. sti ca :aaah oni che fanno?!?!

Uffi... mi tocca rispostare tutto di nuovo... che di controllarmi le mail sul sito non ne ho voglia!!

Consigli su mailhost gratuiti, che non ti vincolino al loro abonamento?!?! :mmmh:

Io oltre al libero sto usando anche email.it, e mi sto trovando bene.. magari apro lì il mio account secondario..

Baci Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

incredibile!!!!

Postdi Deep78 » 18/10/03 15:43

E' incredibile! ho appena ricevuto la loro mail e sono veramente infastidito. Io sono almeno 5 anni che ho la posta con inwind, sono riuscito a tenerla libera dallo spam, tutti i miei amici ce l'hanno, MA VI IMMAGINATE CHE CASINO CAMBIARE EMAIL COSÌ!
eh si, perché anche se io sono abbonato a libero 1055, non posso andare a leggere la posta via POP3 perché sono all'estero e ci resterò per i prossomi anni quindi evidentemente non mi collego al loro server con un IP di libero!
e non forniscono neppure un servizio di redirezione automatica!

per favore, datemi un consiglio su un sito affidabile che fornisca pop3 per i prossimi x anni (la sfera di cristallo ce l'avete no? :D )
Deep78
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 18/07/02 17:08
Località: Québec

forse vale la pena un servizio a pagamento

Postdi Deep78 » 18/10/03 16:24

più ci penso più sono convinto che oggigiorno la posta elettronica sia talmente importante che vale la pena di utilizzare un servizio a pagamento, che magari offre anche qualche benefit in più (mail-to-fax e un indirizzo di posta breve e semplice).

suggerimenti?
Deep78
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 18/07/02 17:08
Località: Québec

Postdi brunok » 19/10/03 01:54

A me la comunicazione non è arrivata.... boh!!??? Me ne potrei fregare visto che mi connetto con Libero, ma è da un pezzo che hanno cambiato politica e come al solito in sto paese fanno le cose così....
Prima hanno messo che la prima pagina che si apre (una tantum) è la loro anche se la tua home è un'altra, poi gli sms a pagamento se non ti connetti con loro ... poi lo spazio web ha ora una schifezza di frame sul lato destro sponsorizzato google, poi ora sta storia che i programmi di posta non vanno se non ti connetti con loro (per dire la verità ha cominciato tin.it) insomma che vadano dove dico io!!! Da quando Wind si è fusa (proprio fusa...) con Infostrada e Libero sotto il controllo Enel è precipitato tutto letteralmente....sempre peggio, anche se io di ste cose qua me ne posso fregare altamente.... ma NON è giusto!!!!!!!!!!! Caspita!!!!

E poi periodo in cui pure la velocità di connessione faceva letteralmente schifo, per fortuna si chiama Libero... di nome ma non certo di fatto!!!
A sto punto il servizio POP3 dei programmi di posta poi si potrebbe pure buttare....

:diavolo: :evil: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi brunok » 19/10/03 01:56

Una buona alternativa è email.it (sufficiente quantità di spazio e gratis oppure anche a pagamento con servizi peraltro inutili IMHO in aggiunta).
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi steffy » 19/10/03 02:56

beh, io ho chiuso qualsiasi rapporto con wind/info da un bel po' di tempo...mi rimaneva solo la mail su inwind ed e' ora di chiudere anche con quella...
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Postdi dado » 19/10/03 04:32

Libero... tsè... ho un conto in sospeso con loro!!
A me ne sono arrivate addirittura tre di questa email... cmq, mi sembra una cosa molto campata in aria, visto che c'è ancora gente che si collega magari solo dall'università o lavoro ed ha un'email di libero... se la vedranno cancellare!
Forse libero inizia ad avere le tasche vuote e ha dovuto escogitare un metodo per liberare un po' di spazio su Internet (da rivendere a terzi).
Barboni... :aaah

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi brunok » 20/10/03 20:54

Ragà ci sono 2 cloni riuniteli se potete ed eliminatene uno.
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Frengo78 » 21/10/03 00:14

siccome questo topic ha un suo doppione piu lungo la discussione prosegue qui: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 3667#93667

Non capisco perche non me ne sono accorto prima. Ma stava in un altro forum questo thread? qualche mod me l'ha girato?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Novita' Libero...ma siamo ammattiti????":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti