Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve a tutti! Vorrei passare da Win2000 a WinXP ma nn so esattamente come formattare l'HD (a dir la verità nn so nemmeno come entrare in DOS senza avviare Windows). Grazie a tutti x l'aiuto!
Basta tu faccia il boot dal cd-rom (lo setti dal bios premendo CANC all'avvio) di installazione. POi segui le schermate che ti appaiono. Cerca sul forum, l'argomento è già stato trattato. Ma vuoi fare l'upgrade od installare ex-novo? E' sempre consigliato un sistema pulito previo salvataggio di tutti i dati ovviamente.
quando inserisci un disco di xp nel lettore e prosegui, ad un certo punto ti chiede se vuoi formattare, gli dici di si e puoi scegliere tranquillamente la formattazione rapida.