Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Ciao,intanto voglio complimentarmi con pc-facile sia per la serietà e il suo facile uso .Oggi ho fatto il download del vecchio forum 1.0 di pc-facile e purtroppo ho trovato un virus "Trojan UBS/RunScript.Gen2" che grazie il mio antivirus sono riuscito a eliminarlo.Ora vi chiedo posso,in futuro, stare tranquillo nel fare i prossimi download da pc-facile.
Ciao Leo
non ci sono e non ci sono mai stati virus su !pc-facile. il motivo per cui il tuo anti-virus è andato in allarme è che su di un vecchio post c'era parte del testo di un virus (quando dico testo intendo il codice inattivo).