Condividi:        

Alternative ad AdBlock/Adblock Plus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alternative ad AdBlock/Adblock Plus

Postdi Oronzo » 01/04/14 21:36

Un saluto a tutti!

Avrei questa curiosità: ormai su quasi tutti i browser più noti è possibile installare AdBlock e/o Adblock Plus per bloccare la pubblicità; ve ne sono però alcuni sui quali non è possibile installare né l'uno né l'altro add-on - ad esempio, Maxthon. Facendo un po' di ricerche ho trovato un paio di software che svolgono lo stesso compito, ossia AdFender e Ad Muncher, però:

1) AdFender ha funzionato ottimamente per un paio di settimane, ma adesso - senza che io abbia modificato alcunché - non mi blocca più un tubo (prima risolvevo il problema disinstallandolo e reinstallando, ma ora neanche così funziona più);

2) Ad Muncher l'ho installato poc'anzi e pare vada a meraviglia, ma si tratta di una versione-prova che durerà per un mese, e non ho ben capito se al termine dei 30 gg dovrò pagare per continuare ad usufruirne, oppure se potrò tranquillamente proseguire ad utilizzarlo (un po' come accade con la versione free di Malwarebytes, se avete presente).

Venendo al dunque, sapreste consigliarmi altri software in grado di bloccare la pubblicità come fanno questi due che ho appena menzionato e le notissime estensioni da me citate all'inizio?

Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno! :)
Oronzo
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 24/04/11 23:34

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alternative ad AdBlock/Adblock Plus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti