Condividi:        

Problema codec WMP

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema codec WMP

Postdi padreosto » 08/09/07 14:15

Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di wmp ma ho provato ad aprire 2 divx e va solo l'audio senza il video...ho provato ad aggiornare i codec da lsito di microsoft ma ho lo stesso problema potete aiutarmi please????
padreosto
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 04/01/06 20:39
Località: Gorizia

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/09/07 15:12

installa i codec XviD e DivX
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi padreosto » 09/09/07 20:13

ok ma questi sono programmini extra...
io vorrei continuare a usare wmp...
padreosto
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 04/01/06 20:39
Località: Gorizia

Postdi quizface » 09/09/07 21:11

no questi sono codec, per vedere filmati puoi continuare con wmp
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Gary Holt » 11/09/07 15:47

Salve a tutti.
Io ho un problema simile ma meno grave :asd:
ho installato i codec che hai postato, i file avi li vedo adesso, ma solo con DivX player; invece con WMP e VLC non riesco a vederli comunque, come mai ?_?
Io ho windows vista e in pratica voglio vedere sia film che puntate di wrestling trovate con i torrents.
Questo problema mi sembra molto strano dato che i file avi li ho sempre visti con WMP anche con vista, ma tutto ad un tratto non sono piu riuscito a vederli
aiuto please :D
Gary Holt
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/09/07 15:41

Postdi ritax » 11/09/07 19:24

salve anke io problema abb simile
ho comprato da poco un altro pc. Oggi ho provato ad aprire video .wmv k su qll vekkio funzionavano benissimo. Ma mi diceva che mancava il plug-in DIV3 (mi pare) l'ho installato ma ora sento solo l'audio e no il video! è un normalissimo file .wmv NN SO XKé FA COSI..sto impazzendo :(
potete aiutarmi? forse mancano altri plug-in? non ha mai fatto così sul window media player 10 dell'altro computer!
ritax
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/09/07 19:15

Postdi quizface » 11/09/07 20:43

Scaricate GSpot 270a , lanciatelo, e caricateci il file da vedere e vi dira' che codec usa il filmato e se e' installato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema codec WMP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti