Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao a tutti.. ho scaricato c6 sul pc, ma quando faccio x aprirlo mi da errore:IMPOSSIBILE TROVARE PUNTO D'INGRESSO SETHANDLECONTEXT DELLA PROCEDURA NELLA LIBRERIA A COLLEGAMENTO DINAMICO KERNEL32.DLL...che cavolo vuol dire??..potete aiutarmi??..grazie Giorgia
In sostanza, o hai installato una versione di "c6" per Win9x, oppure qualche programma ti ha installato nelle directory di sistema qualche DLL di Win9x.
L'API SetHandleContext() è corretto non venga trovata, in quanto nel kernel di NT/2K/XP non è più presente.
hai ragione nel dirmi che non è un problema Hardware,ma già è tanto che sono riuscita a capire come mandare un messaggio e poi sono un pò ignorante in materia :-( .. tornando al problema ho Windows2000 professional,prima avevo c6 ma ora hanno cambiato versione e questa mi da l'errore detto..ora proverò ad andare nel sito che mi avete detto e vedrò..grazie ancora Giorgia