C'è un modo per salvare i file (o presunti tali) che Windows Update scarica e poi installa aggiornando il sistema?
Dove sono locati? sono file exe? ...se no come fare a farli installare dopo aver formattato il computer e reistallato windows!?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
frengo78 ha scritto:Domanda...
Una delle impostazioni standard di get right è di ignorare tutti i file che vengono da windows update. Se io tolgo questa impostazione standard e scarico gli aggiornamenti con get right e li salvo dove mi pare posso installarmeli da solo e poi vederli risultare come installati al successivo accesso in windows update?
Triumph Of Steel ha scritto: Devi essere più veloce dell'Installer!!!
non appena hai iniziato il Windows Update, cioè hai iniziato a scaricare..
posizionati sulla cartella WUTEMP x XP, e come dice Dado Windows Update Setup Files sul 2000... (anzi fallo prima)
appena vedi che cominciano ad apparire le cartelle, tu cominci a copiartele da un'altra parte...
la questione è, come già detto, fare in fretta prima che si cancellino!!
Windows le cancella subito una volta installato il pakketto...
| "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" disattivati Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
| Optimiser la vitesse de Windows 11 sans réinstaller le systè Autore: faustina1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Esportare password da Chrome a Opera su Windows Autore: sandrawelker |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti