Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
esatto, sono in quarantena e non rilevati da scansione norton: ma che effetto hnno? non mi piace molto l'idea di avere virus anche se in quarantena.
esiste un firewall valido e gratuito?
grazie, nic
Un virus in quarantena è come un file nel cestino: NON PUÒ FARE NULLA!
E comunque la quarantena (proprio come il cestino) la si può anche svuotare (ma ripeto, è per riprendersi lo spazio occupato dal file del virus neutralizzato, non perché ci sia alcun rischio che possa nuocere ancora).
Come detto da dylan, i file in quarantena sono isolati dal resto del pc, quindi non possono dare fastidio. L'antivirus li tiene in quarantena e ad ogni aggiornamento delle definizioni dei virus 'tratta queste scorie' e vede cosa farne (cancellarle o lasciarle lì in quarantena). Dormi tranquillo.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".