Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Frengo78 ha scritto:io ho un S-ATA quindi sto tranquillo!
VLF ha scritto:Anch'io ho un S-ATA, ma la parte meccanica, quella maggiormente propensa alle rotture, mi sembra sia proprio simile a quella degli eide (infatti non è che il S-ATA migliori poi significativamente le prestazioni degli HD, veri colli di bottiglia dei sistemi attuali).
Sergio1983 ha scritto:VLF ha scritto:Anch'io ho un S-ATA, ma la parte meccanica, quella maggiormente propensa alle rotture, mi sembra sia proprio simile a quella degli eide (infatti non è che il S-ATA migliori poi significativamente le prestazioni degli HD, veri colli di bottiglia dei sistemi attuali).
Concordo. Ma basta farsi un bel RAID (possibile coi S-ATA) e andare di mirroring. Se si guasta un hard disk lo cambiate e non perdete un bit! Dovessi tenere il PC acceso 24/7 lo farei, supportato dal fatto che gli hard disk oggi non hanno prezzi alti.
VLF ha scritto:Gli hard disk non avranno un costo eccessivo come dici tu ma neanche li regalano.
Sergio1983 ha scritto:VLF ha scritto:Gli hard disk non avranno un costo eccessivo come dici tu ma neanche li regalano.
Se si desidera l'affidabilità, bisogna anche pagarla...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti