Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti ho un problema: a casa ho installato Windows XP Home e con Windows Media Player non riesco a vedere i filmati .avi (riesco solo a sentire il suono ma non il video).
Ho notato una cosa strana , cliccando su “Visualizza” non mi appare l’opzione “ Mostra Video” quindi non posso attivare questa opzione.
In ufficio invece ho Windows XP Professional e funziona tutto perfettamente, infatti cliccando su “Visualizza” mi appare l’opzione “Mostra video”.
E’ un problema di versione di Windows XP ???
Ok, il problema lo fa con tutti, ma siamo sicuri che il codec sia "sano"? E sia giusto per il filmati che hai? Se ti dico usa il GSpot usa il GSpot. Poi proveremo un un'altro piccolo player (BSplayer) e capiremo se il problema è dei codec o del WMP.
Se vuoi scegliere altre strade fai pure, poi dicci il risultato.
vedo gspot xla prima vlt ora e mi dice che ha tropvato 154 codec. io non so perché i film si vedano con le righe, sono filmati avi normalissimi e sull'altro pc si vedono a perfezione.
No, non è strano...
Il codec necessario non è installato, ma quale è?
Mi interesserebbero i valori che nel disegno qui sotto sono sotto il numero 2 e 3 scritti in rosso:
Video Format > Codec > Name
Audio format > Codec > Name
ho disinstallato light coedec e installato divx pro adesso si vede perfettamente....mah misteri di windows!
cmq grazie xl'assistenza
ciao
PS ma a te risulta che winmediaplayer10 dovrebbe già avere i codec installati?