Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Come mai non mi appaiono più le icone nei siti preferiti? Ho solo la E di explorer prima del nome del sito...anche di questo sito prima mi appariva il pallino blu, insomma l'icona adesso non c'è più...anche la V di virgilio...che è successo?
C'è un suggeromento utile: per i preferiti dice di cancellarli e re-inserirli, per la barra di navigazione dice di trascinare l'iconcina di Explorer vicino all'indirizzo della paginavisualizzata verso il centro della stessa.
Io più semplicemente proverei o il trascinamento oppure a cancellare i file Temporanei e a provare a usare il collegamento dei preferiti per vedere se ri-carica l'icona.