dado ha scritto:Come ricordato da 12, l'ho già provata sul portatile, che ha pochi mesi di vita quindi di sicuro non ha casini tali da richiedere il formattone, ma non è cambiato nulla.
Almeno la epson permette di visualizzare il livello dell'inchiostro, xè se non sbaglio la hp manco lo fa vedere...Cmq, mandami pure quell'utility di cui mi parlavi.
garet74 ha scritto:triste...c'e' un utility che si chiama ssc service utility che se vuoi te la spedisco perke' dirti dove lho trovata proprio nn ricordo che ti fa vedere con chiarezza in che stato sono i colori della tua stampante cosa che mi sembra con le epson abbia sempre dato problemi cmq io con la mia stilus color 660 avro' avuto almeno un 5 volte il tuo stesso problema e tutte le volte davo la stampante per spacciata e poi a furia di smanettarci ero riuscito a farla funzionare..secondo me e' ora di tentare col formattone..nn c'e' niente di piu sicuro per stabilire dove sta il problema..ovviamente anche il provarla su un altro pc..che forse e' ancora meglio..
h23 ha scritto:interessante questa faccenda delle eeprom sulle stampanti...
dado, facci sapere come e se hai risolto: anch'io ho una epson e vorrei evitare che mi vada in blocco perenne.
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti