Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti. Premetto che ho formattato il pc da pochi giorni, ho un masterizzatore philips 16x e fino a ieri ho masterizzto senza problemi. Stamattina ho installato photoshop elements e non riesco più a masterizzare. Appena inizia a scrivere si blocca cosi butto via il cd e non ho combinato niente. Credete ci sia una connessione tra i due programmi oppure solo un caso? Il problema lo fa sia con nero 5.5 che con nero 6 installato su una partizione diversa dal so(98SE). Se avete una soluzione ve ne sarei grato. Grazie Ciao.
No, non ho ancora provato ma oggi proverò. Ho provato anche a cancellare un riscrivibile e non ce la fa mi dice "Errore di destinazione non trovata". Non so proprio.. Grazie ciao
Dunque ho tolto photoshop ma il problema c'è sempre. Sono andato sul sito del masterizzatore e ho scaricato quello che credevo fosse il driver aggiornato ma è un programmino, in inglese lo chiama firmware.Non so se installarlo...magari aumento i problemi.Voi che dite? Ciao