Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
lumen6 ha scritto:Ho collegato una penna usb 2.0 nel mio pc Win ME , ma mi chiede 2 driver:usbntmap.sys e un base2.cab, mi chiede il cd di WinMe ma questi file nn ci sono.
Ho guardato su google ma non ho trovato niente di chiaro, xò qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
Sergio1983 ha scritto:Ho avuto il tuo stesso problema, e né i driver contenuti di default in ME, né quelli contenuti nel CD-ROM della pendrive hanno risolto il problema. Trovai però un archivio di circa 200 Kb cercando su Google che fu provvidenziale. Ora lo cerco.
lumen6 ha scritto:sul cd di WinMe ho trovato solo il file base2.cab e sul mio S.O. usbntmap.sys, ho scaricato anche il file usb.zip, ma di da il seguente messaggio:(vediamo se si vede la foto)
lumen6 ha scritto:Ho collegato una penna usb 2.0 nel mio pc Win ME , ma mi chiede 2 driver:usbntmap.sys e un base2.cab, mi chiede il cd di WinMe ma questi file nn ci sono.
Ho guardato su google ma non ho trovato niente di chiaro, xò qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
lumen6 ha scritto:se risolvi fammi sapere.
lumen6 ha scritto:se risolvi fammi sapere.
| Sono nuovo cerco aiuto per conettere alla rete nuovo desktop Autore: FancyPants |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 3 |
| Prese frontali USB del PC, cerco spiegazione Autore: paolodik |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti