Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
lll_gommista_lll ha scritto:se vi serve cmq, ne ho anch'io di inviti disponibili.....si ricaricano automaticamente ogni mese...
pjfry ha scritto:io ho l'account, ma perchè non me li danno 'sti cavolo di inviti!??!?!?!![]()
![]()
Hacker_Matto ha scritto:Ma Secondo voi, in futuro, gli account Gmail saranno gratuiti (senza bisogno di inviti)?![]()
2. How do I sign up? When can I get a Gmail account?
We're currently only offering Gmail as part of a preview release and limited test. We don't have details on when Gmail will be made more widely available, as that depends in part on the results of the test.
Hacker_Matto ha scritto:Quindi se il test fallisce tolgono gli account anche a chi già ce li ha? Cmq ho da poco attivato Gmail e non ho ancora scoperto la dimensione massima degli allegati che posso inviare. Qualcuno di voi lo sa?![]()
Grazie
Hacker_Matto ha scritto:Quindi se il test fallisce tolgono gli account anche a chi già ce li ha? Cmq ho da poco attivato Gmail e non ho ancora scoperto la dimensione massima degli allegati che posso inviare. Qualcuno di voi lo sa?![]()
Grazie
lll_gommista_lll ha scritto:pjfry ha scritto:si si grazie, ma io l'account ce l'ho... vorrei solo degli inviti miei da regalare per fare il figo![]()
gli inviti, da quel che ho capito io, li rendono disponibili solo se usi l'acount, e dopo circa 20 giorni di uso frequente.
quindi solo chi li merita davvero li puo' avere
incredibile microsoft oulook e password account gmail non va Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 6 |
Inviare mail tramite gmail senza Outlook Autore: patel |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti