Mettendo che sia possibile ricevere questo fantomatico video sul pc che programmi ci sono per la registrazione, dato che mi sono rotto di spendere i soldi per le vhs?
Grazie a coloro che risponderanno
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
JasonX ha scritto:o questa è buona solo per dare segnale in uscita? Difatti ci visualizzo il pc sulla tv.
Sergio1983 ha scritto:JasonX ha scritto:o questa è buona solo per dare segnale in uscita? Difatti ci visualizzo il pc sulla tv.
La mia GeForce 4 MX440 dà solo segnale in uscita, come suppongo la maggior parte delle schede grafiche di tipo consumer. Per ricevere il segnale ci vorrà una scheda di acquisizione video, dotata di serie dei programmi adatti per la registrazione su hard disk dei filmati. Altrimenti l'alternativa è un videoregistratore digitale DVD±RW con hard disk incluso.
JasonX ha scritto:Sapreste indicarmi qualche marca e modello.
Stavo puntando su una pinnacle magari prendendola all'asta su ebay usata dato che si aggirano intorno ai 40 euro (invece dei 100 e passa del negozio), solo che è un tv tuner dunque se prendo una che acquisisce solamente potrei avere una qualità di acquisizione migliore allo stesso prezzo, tanto la tv sul pc non mi interessa, voglio utilizzarlo solo come videoregistratore.
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
| difficolta' di riproduzione video alta risoluzione Autore: nikita75 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti