Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Su ICQ pro so come backuppare la cartella che contiene i file dei log, ma con la lite non trovo il db. Come posso fare a backuppare l'archivio dei messaggi? Ho la build #1150.
Nella cartella dei documenti ci sono solo i log di un'altra versione di ICQ lite (non ricordo quale build) che usavo a novembre/dicembre. Poi volevo riusarla adesso, ma il programma mi ha proposto un upgrade a una nuova versione che evidentemente salva da qualche altra parte
allora devi andare sulla sezione Logs in Preferences o simile e abilitarli. Anche a me con l'ultima versione di ICQ Pro non mi andava e abilitando funzionava Ora che ci penso forse e` la sezione History (ora non posso controllare sono su Linux..appena passo in Win lo faccio ).
Risolto tutto I logs nella build #1150 stanno in [CartellaDiWindows]\Application Data\ICQ Lite\[proprio uin], in formato xml, per mesi e suddivisi in cartelle chiamate con il numero icq dei contatti.